foto sferiche - 360°

Servizi fotografici - tour virtuale della tua azienda

Con Google Business View puoi realizzare un tour virtuale a 360 gradi degli interni della tua attività commerciale, per farla conoscere ai tuoi clienti!
Il tour panoramico ti permetterà di coinvolgere gli utenti grazie a una visita virtuale dei tuoi spazi, disponibile 24 h su 24.
Gli utenti avranno la possibilità di visitare la tua attività, come se si trovassero realmente sul posto, esplorandola e osservandola più da vicino. Il percorso virtuale ricrea il naturale cammino umano permettendo ai visitatori di “passeggiare online” negli spazi predisposti per loro.
Con Business View avrai una vetrina online interattiva sempre visibile sulla Ricerca di Google, Google Maps e G+ Local.

Perchè scegliere Google Maps Business View?
1. Le foto sferiche sono realizzate da fotografi professionisti opportunamente formati da Google.
2. Google Maps è la mappa più utilizzata nel mondo
3. Business view è visibile su PC, Tablet e Smartphone
4. Se hai un bel locale, con Business View puoi ulteriormente valorizzarlo: le attività con “belle” immagini hanno il 60% in più di possibilità di essere scelte.
5. I clienti possono interagire con il tuo locale 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno e capire meglio cosa aspettarsi una volta entrati nella tua attività
6. Il costo del servizio si presenta come un investimento intelligente, personalizzabile a seconda del numero di “passi” virtuali che si intende compiere, ma soprattutto, UNA TANTUM. Niente abbonamenti o costi annuali di mantenimento.

Come funziona?

Il virtual tour si basa sulla stessa tecnologia utilizzata per Google Street View ed è completamente accessibile sia da computer che da dispositivi mobili (tablet e smartphone) di ogni sistema operativo (iOS, Android, Windows, etc..)
Una volta pubblicato, l’intero virtual tour potrà essere consultato su Google Maps oppure integrato direttamente nel vostro sito o nella pagina Facebook.
Google accetta solo ed esclusivamente lavori realizzati da “fotografi certificati Google” che dispongono di formazione e attrezzatura specifica. Questo garantisce un alto standard qualitativo sui virtual tour realizzati per te.

A chi è rivolto?
A tutte le attività con una o più sedi fisiche (negozi, ristoranti, pizzerie, hotel, alberghi e qualsiasi tipo di locale o attività aperta al pubblico) che vogliono valorizzare i propri spazi interni.
Opportunità
Il 95% dei consumatori cerca attività commerciali locali su internet. Secondo le più recenti statistiche, Google è al primo posto per quanto riguarda le preferenze degli utenti.

realizzo Tour Virtuali per la vostra azienda.




1 / 3 enlarge slideshow
Options
2 / 3 enlarge slideshow
Options
3 / 3 enlarge slideshow
Options
loading